REGALA UNA VACANZA SPENSIERATA
SOS-Feriendorf da oltre 70 anni accoglie per le vacanze estive centinaia di bambini provenienti da svariate nazioni europee nella sua struttura sul lago di Caldonazzo. Destinando il tuo 5 per mille a SOS-Feriendorf, contribuisci a donare a tanti bambini una vacanza ricca di gioia e spensieratezza nel SOS Summer Camp.
E’ sufficiente apporre la tua firma ed indicare il codice fiscale di SOS-Feriendorf negli appositi spazi come indicato nell’esempio sottostante. La scelta del 5xmille non comporta nessun aggravio sulle tue imposte, non rappresenta un’alternativa a quella dell’8 per mille ed è un gesto autentico e speciale con il quale contribuirai ad aiutarci.
SOSTIENICI CON IL TUO 5 PER MILLE
COME FARE >
1 > Metti la tua firma nella dichiarazione dei redditi* (730 o Unico) nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”.
2 > Inserisci sotto la tua firma il Codice Fiscale di SOS-Feriendorf Caldonazzo 00378520217
GRAZIE
Se non presenti la dichiarazione dei redditi puoi effettuare la scelta per la destinazione dell’8, del 5 e del 2 per mille dell’Irpef, presentando la scheda, in busta chiusa, entro il 30 novembre 2021:
- allo sportello di un ufficio postale che provvederà a trasmettere la scelta all’Amministrazione finanziaria. Il servizio di ricezione della scheda da parte degli uffici postali è gratuito. L’ufficio postale rilascia un’apposita ricevuta;
- a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (professionista, Caf, ecc.). Quest’ultimo deve rilasciare, anche se non richiesta, una ricevuta attestante l’impegno a trasmettere la scelta. Gli intermediari hanno facoltà di accettare la scheda e possono chiedere un corrispettivo per l’effettuazione del servizio prestato;
- direttamente attraverso i servizi telematici dell’Agenzia.
La busta da utilizzare per la presentazione della scheda deve recare l’indicazione “Scheda per le scelte della destinazione dell’otto, del cinque e del due per mille dell’Irpef”, il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente. La scheda deve essere integralmente presentata anche se è stata espressa soltanto una delle scelte consentite (8, 5 o 2 per mille dell’Irpef).
Puoi donare anche senza consegnare la dichiarazione dei redditi.